Linux wireless voip codroipo udine
Disfunzione erettile Homerimedi contro la disfunzione erettile Home HomeNewsF.a.q.ProgettiTutorialsLinksGalleryDownloads Email

Vedete, il telegrafo a filo è un tipo molto, molto lungo di gatto. Voi tirate la sua coda a New York e la sua testa miagola a Los Angeles. Lo capite questo? E la radio opera esattamente allo stesso modo: voi mandate i segnali qui, e loro li ricevono là. L'unica differenza è che non c'è alcun gatto.
(Albert Einstein)

Wireless.

Molti sono, al giorno d'oggi, i metodi per poter comunicare: tecnologie avanzate e sistemi tradizionali, cavi in rame, fibre ottiche, e onde radio. Specialmente queste ultime, sempre di più, ci permettono di arrivare laddove non eravamo ancora arrivati. La comunicazione in libertà, in movimento, senza passare per strutture rigide e preconfezionate, senza preoccupazioni, senza infrastrutture arcaiche. La libertà che solo l'etere ci può dare. Ma è un terreno insidioso e non privo di difficoltà: dalla realizzazione alla configurazione, dallo studio sulla fattibilità alla messa in sicurezza dell'impianto, per ottenere un collegamento via radio quanto più simile a quello cablato ci vuole molta esperienza. Ed è questo il nostro punto di partenza.

Milk mette a vostra disposizione l'esperienza maturata negli anni, per riuscire ad affrontare le vostre problematiche di connettività senza fili.
Volete realizzare un collegamento wireless tra gli uffici ed il capannone?
O tra una abitazione ed un'altra?
Oppure, ancora, avete già una rete wireless ma non siete sicuri di quanto sia sicura ed impenetrabile?
Forse, potremmo fare qualcosa per voi!

Per un preventivo gratuito, o anche solo per fare quattro chiacchere ed ottenere maggiori informazioni, contattateci!